Claudio Car Rome
 
 
PRENOTA ONLINE - CLICCA QUI! arrow
 
 

Claudio Car Roma

Mi chiamo Claudio Carocci. E’ dal 1972 che ho iniziato, con continui e sempre più soddisfacenti feedback, la professione dell’autonoleggiatore. La prima autovettura fu una ‘Mercedes 220’ perché già allora il mio principale desiderio era di offrire ai miei Clienti un servizio di Qualità. Ed ho continuato su questa strada: oggi infatti, nel mio parco auto, trovano collocazione solamente  autovetture Mercedes: classe E, limousine classe S, minivan Viano e minibus Sprinter.

Da quel momento, quindi, ho perseguito il seguente risultato: ricercare la piena soddisfazione del Cliente perché solamente in questo modo infatti avrei potuto dare un senso al mio lavoro.

Ho festeggiato, ormai, i miei primi 36 anni di attività. Ed il pensiero di quanti ho avuto il piacere di ospitare, durante i servizi resi, mi rende particolarmente soddisfatto. Ambasciatori, manager di Enti e Società di primaria importanza, i rappresentanti dei due rami del Parlamento, industriali, professionisti, attori, attrici e cantanti: in tanti mi hanno gratificato scegliendo i servizi della mia società.

E durante questi lunghi anni, molti di coloro che oggi potrei definire competitors, hanno iniziato, sotto la mia guida, l’attività dell’autonoleggiatore. Io continuo ancora, però, a garantire ai miei potenziali Clienti solo ed esclusivamente un servizio di Qualità. Perché solo così riesco a lavorare con piena soddisfazione. Ed anche perché, solamente in questo modo, si potrà dire che i servizi della mia società puntano sempre all’eccellenza.

   
 
benvenuti da claudio car roma
 
 

Oggi, per la prima volta, e superando le tante perplessità proprie di un sessantenne,mi piace rimettermi in gioco nel mondo di internet. Convinto che sia necessario percorrere nuove, e per me sconosciute, strade. Ma con la convinzione, sempre più radicata, che la certezza dello standard del servizio debba rimanere al primo posto.

Per tale motivo mi rendo disponibile a valutare solamente richieste di servizi di Qualità: dal semplice transfer al più impegnativo tour attraverso le regioni italiane. Sono convinto infatti che siano sempre più i miei potenziali Clienti alla ricerca del ‘servizio curato, di classe e garantito’

 
   
 
Claudio Car Roma di Claudio Carocci: Via Padre Reginaldo Giuliani, 40, 00154 Roma | Cell. +39.3356114502 | Tel. +39 06 518 46 998 | Fax +39.06.5125130 | email: info@claudiocarroma.com
Politica Privacy | P.IVA: 05079870589 - CCIAA: 771296 | Sito disegnato e mantenuto da Fisheyes.it