
Mi chiamo Claudio Carocci. E’ dal 1972 che ho iniziato, con continui e sempre più soddisfacenti feedback, la professione dell’autonoleggiatore. La prima autovettura fu una ‘Mercedes 220’ perché già allora il mio principale desiderio era di offrire ai miei Clienti un servizio di Qualità. Ed ho continuato su questa strada: oggi infatti, nel mio parco auto, trovano collocazione solamente autovetture Mercedes: classe E, limousine classe S, minivan Viano e minibus Sprinter.
Da quel momento, quindi, ho perseguito il seguente risultato: ricercare la piena soddisfazione del Cliente perché solamente in questo modo infatti avrei potuto dare un senso al mio lavoro.
Ho festeggiato, ormai, i miei primi 36 anni di attività. Ed il pensiero di quanti ho avuto il piacere di ospitare, durante i servizi resi, mi rende particolarmente soddisfatto. Ambasciatori, manager di Enti e Società di primaria importanza, i rappresentanti dei due rami del Parlamento, industriali, professionisti, attori, attrici e cantanti: in tanti mi hanno gratificato scegliendo i servizi della mia società.
E durante questi lunghi anni, molti di coloro che oggi potrei definire competitors, hanno iniziato, sotto la mia guida, l’attività dell’autonoleggiatore. Io continuo ancora, però, a garantire ai miei potenziali Clienti solo ed esclusivamente un servizio di Qualità. Perché solo così riesco a lavorare con piena soddisfazione. Ed anche perché, solamente in questo modo, si potrà dire che i servizi della mia società puntano sempre all’eccellenza.